Esterni
Kőröshegy 3 km da Balatonföldvár: Casa singola "Beata", accogliente su 2 piani, ristrutturata nel 2020. Nella località, a 3.5 km dal lago, a 3.2 km dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino (recintato) con prato e alberi, frutteto. Patio, barbecue (recinto con sabbia). Nella casa: wifi, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa. Negozio alimentare 1 km, supermercato 2.3 km, shopping center 2.3 km, ristorante 1 km, cafe 2.5 km, fermata bus "Szántód" 2.3 km, stazione ferroviaria "Szántód-Kőröshegy" 2.5 km, porto "Szántód-Tihany" 4.5 km, spiaggia erbosa "Balatonföldvár" 3.4 km, piscina termale "Igal Thermal Bath" 36 km. Marina 3.8 km, scuola di vela 4 km, tennis 4.8 km, pista ciclabile 2.5 km, parco giochi 3.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Kőröshegy Lavender Farm 2.6 km, Balatonföldvár Look-out Tower 5 km, Shipping History Exibition 5 km, Balaton Sound Festival 6.4 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso).
Interni
Casa 5 locali 140 m2. Spazioso, arredamento confortevole: soggiorno con climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, congelatore). Vasca/doccia, WC separato. Nessun riscaldamento. Piano superiore: ingresso con climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Piccolo balcone, terrazza. Mobili da terrazza, mobili da balcone. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Parcheggio (recintato, 3 Auto). 2 animali/cani consentiti. MA19014822
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
MA19014822
Città: Balatonföldvár
Regione: Lago Balaton - spiagge del sud
(HU) Ungheria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Balatonföldvár
Altre Proposte in Città
