☝️ da 63 € a notte
👉 442 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa a schiera "Bel Air". Posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 650 m dal mare, a 3.9 km dalla spiaggia. Per uso privato: curato giardino 400 m2 (recintato) con piante e alberi. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito biciclette. Box. Negozio, negozio alimentare 300 m, supermercato 1.6 km, panetteria, cafe 300 m, fermata bus "Cancale stade" 270 m, spiaggia sabbiosa "Plage Port Mer" 3.7 km, diving center 15 km, piscina 15 km, piscina termale "Les Thermes Marins de Saint Malo" 14.1 km. Porto turistico 2.1 km, campo da golf (18 buche) 25 km, tennis 600 m, maneggio 1.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Les Parcs à Huitres 1.3 km, La Pointe du Grouin 4.5 km, Saint Malo Intra Muros 16 km, Le Grand Aquarium 18.5 km, Dinard 23 km, Le Mont Saint Michel 48 km. Prego notare: Il primo piano è chiuso e non occupato. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Cancale.
Interni
Casa 2 locali 50 m2, al pianterreno. Spazioso, restaurata nel 2015, arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), WC separato e doccia. Grande cucina (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con TV (schermo piatto). Uscita sul giardino. Riscaldamento elettrico. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, extra). Garage. Prego notare: appartamento lato strada. Casa per non fumatori. Allarme antifumo. FR3528.540.1
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
FR3528.540.1
Città: Cancale
Regione: Ille-et-Vilaine
(FR) Francia
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.0
Molto buono
Cancale
Altre Proposte in Città