Bellavista

Rameswaram - Italia

CIN: 050030LTN0079
Esterni


Casa di campagna "Bellavista", grande, piacevole su 2 piani, circondato da alberi e campi. Fuori dalla località, a 4.5 km dal centro di Riparbella, posizione isolata, a 10 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'500 m2 (recintato), giardino naturale. Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso 1.5 km di strada (strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 4.5 km, negozio alimentare 4.5 km, supermercato 8 km, ristorante 2 km, panetteria 4.5 km, fermata bus "Srt68 Riparbella Bivio" 2.7 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Cecina" 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Volterra 30 km, San Gimignano 60 km, Pisa 60 km, Lucca 80 km, Firenze 115 km. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni


Casa 5 locali 120 m2. Spazioso, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno con doccia/bidet/WC e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. Uscita sulla terrazza. Arredamento confortevole in stile country. Terrazza 25 m2, coperta terrazza 25 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Magnifica vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani consentiti. IT050030C2PYULXW35
Servizi offerti da Bellavista
Culle
Letti Extra
Barbecue
Cambio Biancheria
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050030C2PYULXW35
CIN: 050030LTN0079
Città: Riparbella
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (0-18)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno (max 7 giorni, +18)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Riparbella
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines