Belvedere

Banjār - Italia

CIN: 050037LTN0010
Esterni


Casa di campagna "Belvedere", rustico del 17. secolo, ristrutturato, circondato da alberi e prati. A 3 km dal centro di Vecchiano, a 9 km dal centro di Pisa, a 20 km dal centro di Lucca, posizione elevata sul pendio, a 15 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno allo stato naturale 7 ha con alberi, prato, frutteto, piscina a forma di fagiolo (8 x 5 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Pool-house con frigorifero e piano cottura, pergola, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Accesso 2 km di strada sterrata, ripida, stretta fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 3 km, fermata bus 4 km, stazione ferroviaria "Pisa" 12 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Vecchiano" 15 km, piscina coperta 7 km. Campo da golf (9 buche) 35 km.
Interni


"Belvedere", casa 7 locali 240 m2 su 2 piani. Arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo e TV (satellite). Salotto aperto con camino. Sala da pranzo grande. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con piccolo tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: (scala ripida) 1 camera grande con tenda con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Vasca/WC. Riscaldamento a legna. Bella vista in lontananza sul paesaggio e sul mare. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. IT050037C2QZKZ9BNB
Servizi offerti da Belvedere
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 240 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050037C2QZKZ9BNB
CIN: 050037LTN0010
Città: Vecchiano
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Vecchiano
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines