Bila Vila

Zadar - Croazia

Esterni


Casa singola "Bila Vila", adatta ai bambini, piacevole su 2 piani, circondata da alberi. Nella frazione Puntamika, a 800 m dal centro di Zadar, posizione tranquilla in una zona residenziale, a 100 m dal mare, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno (recintato), giardino con prato e alberi. Vasca idromassaggio, mobili da giardino, barbecue (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio, ristorante 200 m, fermata bus 3.8 km, spiaggia ciottolosa, stabilimento balneare 800 m. Centro sportivo 800 m.
Interni


Casa 5 locali 160 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 45 m2 con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio e TV (satellite). 1 camera per bambini con 1 letto, 1 letto estraibile e climatizzazione. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 15 m2, coperta, terrazza 15 m2. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Bila Vila
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 160 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zadar
Regione: Dalmazia settentrionale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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