☝️ da 135 € a notte
👉 947 € dal 02/09 al 09/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni
Massimo 2 animali/cani consentiti. Un'accogliente casa vacanze sulle pendici del Käränkävaara, in una posizione tranquilla. La baita offre una splendida vista sul pendio, verso i laghi Käränkälampi e Pielinen. Situato a 76 km a nord di Joensuu, il lago Käränkälampi è lungo 380 m (2 km di lunghezza e 1,5 km di larghezza) e offre una spiaggia sabbiosa condivisa, poco profonda e in leggera pendenza. Inoltre, il campeggio Koli, a 2,5 km di distanza, sulle rive del lago Pielinen, offre una lunga spiaggia sabbiosa. La baita Woden, costruita nel 2012, dispone di un soggiorno/cucina e di una camera da letto con letto matrimoniale al piano terra. Il piano terra comprende anche un bagno, una sauna con stufa elettrica e un WC separato. Al piano superiore si trovano due camere da letto: una con letto matrimoniale (con due sottili copriletti, che consentono di separare i letti se necessario) e l'altra con due letti singoli. Al piano superiore si trova anche un WC. La baita è dotata di impianto stereo con lettore CD e Bluetooth. La terrazza panoramica è arredata con mobili da giardino e dispone di un deposito sci. Dal parcheggio si accede tramite scale alla baita. La pista da sci illuminata dista 500 m. Le piste da sci di Ukko-Koli 8 km. La zona offre anche ottime opportunità per la raccolta di frutti di bosco e funghi. Culla da viaggio disponibile per un bambino piccolo (non include coperta, cuscino o biancheria). Si prega di notare che non è disponibile una presa per il riscaldamento dell'auto. Le prenotazioni iniziano alle 16:00 e terminano alle 12:00 del giorno di partenza.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lieksa
Regione: North-Karelia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lieksa
Altre Proposte in Città