Esterni
Casa singola "Blue Moustoir", piacevole. In periferia, a 2.5 km dal centro di Carnac, a 3.5 km dal mare, a 3.5 km dalla spiaggia. Per uso privato: curato giardino (recintato), piscina coperta ad angolo, riscaldata (4 x 8 m). Vasca idromassaggio. Negozio 3.5 km, negozio alimentare 3.5 km, supermercato 4 km, ristorante 3.5 km, spiaggia sabbiosa "Grande Plage de Carnac" 4.5 km, piscina termale "Thalassothérapie de Carnac" 4.5 km. Campo da golf (18 buche) 10 km, scuola di surf 6 km, scuola di vela 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Carnac et les alignements 4 km, La Presqu'ile de Quiberon 20 km, Vannes 50 km, Lorient 60 km, Belle Ile en Mer, Golfe du Morbihan.
Interni
Casa 5 locali 150 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto), stufa a legna. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Vasca/doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza 90 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. 5603400071710
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
5603400071710
Città: Carnac
Regione: Morbihan
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Carnac
Altre Proposte in Città