☝️ da 69 € a notte
👉 486 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Strupšín/Brníčko 10 km da Zábřeh: Casa confortevole, indipendente, costruita nel 1920, ristrutturata nel 2019. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, a 18 km dal lago. Per uso privato: terreno 2'000 m2 (recintato), giardino. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, supermercato 10 km, ristorante 10 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria 10 km, piscina 10 km, piscina coperta 10 km, baia 18 km. Tennis 8 km, maneggio 13 km, sciovia 18 km, scuola di sci 25 km, pista di fondo 25 km. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek Úsov 13 km, Hrad Bouzov 28 km, Mladečské jeskyně 25 km, Bludovské lázně 12 km, Termální park Velké Losiny 22 km. Rinomate località sciistiche: Zborov 18 km, Kouty, Šindelná, Klepáčov 30 km, Čenkovice, Kladky, Červenohorské sedlo 35 km. Sentieri escursionistici: Loštice 20 km, Moravská Třebová 35 km, Olomouc 40 km.
Interni
"Brníčko", casa 4 locali 160 m2. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e radio. Uscita sul giardino. 3 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, stufa svedese. Doccia/WC, WC separato. Riscaldamento a legna, boiler (120 litri). Terrazza 60 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Brnicko
Regione: Jeseniky
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Brnicko
Altre Proposte in Città