Ca' Gialla

Roubaix - Italia

CIN: 008060-LT-0026
☝️ da 85 € a notte
👉 597 € dal 11/09 al 18/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa a schiera d'epoca su 3 piani. Nel centro di Terzorio, a 3 km dal centro di Santo Stefano al Mare, a 4 km dal centro di Riva Ligure, a 8 km dal centro di Sanremo, a 3 km dal mare. Scalinata (12 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Negozio alimentare 2 km, supermercato 3 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 3 km, noleggio biciclette 2 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Taggia" 5 km. Pista ciclabile 2 km. Prego notare: auto consigliata. Non adatto per bambini piccoli. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Autostrada nelle vicinanze.
Interni


"Ca' Gialla", apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto (80 cm, lunghezza 190 cm). Aperto 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto (80 cm, lunghezza 190 cm). Piccola cucina (mini-forno, 2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. 2 terrazze. Mobili da terrazza. Vista panoramica sul mare e sulla località. A disposizione: asciugacapelli. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore, no ascensore. IT008060B4ISHEKUWX
Servizi offerti da Ca' Gialla
Animali
Ciclismo in Pianura
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Asciugacapelli
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008060B4ISHEKUWX
CIN: 008060-LT-0026
Città: Terzorio
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Rustici
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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