Camping Laguna Village

Bègles - Italia

Esterni


Villaggio turistico "Camping Laguna Village", grande, adatto ai bambini. A 2.5 km dal centro di Caorle, a 400 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 10 ha (recintato), prato e alberi, piscina a forma di fagiolo (disponibilità stagionale: 17.Mag. - 21.Set.). Piscina per bambini, scivolo, tennis tavolo, volley, beach volley, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, wifi (extra). Negozi, lavatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Parcheggio. Negozio 4.5 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "San Donà di Piave" 28 km, spiaggia sabbiosa 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Venezia 75 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Happy Superior", 4 locali casa mobile 32 m2. Arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con riscaldamento elettrico e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC. 2 camere, ogni camera con 2 letti (70 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Climatizzazione (extra). Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: zanzariere, asciugacapelli. Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Camping Laguna Village
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 32 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Caorle
Regione: Veneto
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Parcheggio all’aperto
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (6+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Caorle
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines