☝️ da 65 € a notte
👉 456 € dal 14/09 al 21/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Il Camping é situato su una dolce collina ai piedi del paese di Scarlino, all´ombra di un oliveto centenario. In un campeggio "Camping Village Il Fontino", adatta ai bambini. 100 case nel resort. A 3 km dal centro di Scarlino, a 9 km dal centro di Follonica, sul pendio, a 5 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 43'000 m2 (recintato), piante e alberi, piscina (25 x 12 m, profondità 140 - 200 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Set.). Piscina per bambini, doccia esterna, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bar, negozi, lavatrice (in comune, extra), biciclette (extra). Mezza pensione disponibile (extra). Parcheggio. Negozio 3 km, ristorante 3 km, stazione ferroviaria "Follonica" 9 km, spiaggia sabbiosa "Puntone" 5 km. Porto turistico 5 km, marina 5 km, campo da golf (18 buche) 10 km, mini golf 11 km, maneggio 5 km, parco giochi 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia 20 km, Cala Violina 9 km. Laghi famosi: Accesa 17 km. Prego notare: animazione in alta stagione. Servizio sorveglianza notturna. Animazione serale e intrattenimento bambini solo in Luglio ed Agosto. Noleggio E-Mountain Bike (extra).
Interni
3 locali casa mobile 30 m2. Arredamento confortevole: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). 1 camera con 1 letto (80 cm), 1 x 2 letti a castello (80 cm). Cucina abitabile (2 fuochi, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo, TV. Doccia, WC separato. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT053024B2CZYDF4XM
Da sapere...
Alloggio: 30 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053024B2CZYDF4XM
CIN:
053024VIT0002
Città: Scarlino
Regione: Maremma costa
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini fino a 16 anni
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI) fino a 2GB
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Scarlino
Altre Proposte in Città
