Esterni
Casa singola "Can Niu", rustica, confortevole, ristrutturata, circondata da alberi. A 3 km dal centro di Pollença, fuori dalla località, posizione soleggiata, a 2 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 1'200 m2 (recintato), giardino piante e fiori, frutteto. Patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, wifi, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 2.6 km, supermercato 2.6 km, shopping center 2.6 km, ristorante 2 km, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa 2 km, spiaggia ghiaiosa 2 km, piscina 4 km. Porto turistico 7.6 km, marina 7.6 km, campo da golf (18 buche) 7.6 km, tennis 4 km, maneggio 4.5 km. Oggetto adatto a 4 adulti gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
"Can Niu", casa 3 locali 90 m2, piano interrato. Oggetto adatto a 4 adulti. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (satellite) e DVD. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali con finestra panoramica, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Vasca/bidet/WC. Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2), loggia. Vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). ETV 2010 // Reg. Nr.: ESFCTU00000703000043257300000000000000000000ETV/10203
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
ETV 2010
Città: Pollença
Regione: Maiorca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (16 +)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Pollença
Altre Proposte in Città
