☝️ da 95 € a notte
👉 665 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa a schiera "Carpa". Posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. Per uso privato: piccolo giardino 27 m2. Patio (11 m2), mobili da giardino. Negozio alimentare 100 m, supermercato 1 km, ristorante, bar, cafe 150 m, fermata bus 250 m, stazione ferroviaria 20 km, traghetto 1.5 km. Campo da golf (9 buche) 10 km.
Interni
"Carpa", casa a schiera 3 locali 60 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale, schermo piatto, climatizzazione, ventilatore e riscaldamento di aria calda. Uscita sul giardino, verso il patio. Cucina aperta (forno, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione, ventilatore e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione, ventilatore e riscaldamento di aria calda. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento non in tutti i locali. Grande terrazza 27 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. VV.MU.8077-1 ESFCTU0000300320002564090000000000000000VV/MU/8077-12
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VV.MU.8077-1
Città: Santiago de la Ribera
Regione: Costa Cálida
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Santiago de la Ribera
Altre Proposte in Città