Casa Baladrar

Sotta - Spagna

Esterni


Benissa Costa 10 km da Calpe: Casa "Baladrar", accogliente, ristrutturata nel 2018. A 4.6 km dal centro di Moraira, a 10.9 km dal centro di Calpe, nel quartiere Baladrar, a 800 m dal mare. Per uso privato: terreno 800 m2, piscina (4 x 8 m, profondità 100 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 30.Apr.. Parcheggio presso la casa. Supermercato 900 m, ristorante, bar 400 m, fermata bus 850 m, spiaggia sabbiosa 3.6 km, baia 800 m. Porto turistico 7.7 km, campo da golf (9 buche) 2.5 km, scuola di surf 7.7 km, scuola di vela 7.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualandia, Mundomar, Terra Mítica, Terra Natura, y Benidorm Palace (Benidorm). Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni


"Casa Baladrar", casa 3 locali 126 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 35 m2 con camino, TV (satellite) e schermo piatto. Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale con vasca/bidet/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 2 letti, doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde). WC separato. Riscaldamento. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. AT-432018-A
Servizi offerti da Casa Baladrar
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 126 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: AT-432018-A
Città: Benissa
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Benissa
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines