☝️ da 218 € a notte
👉 1.530 € dal 10/12 al 17/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa "Baruffa", grande, moderna, molto confortevole. Nella frazione La Tarraula, nella località, a 7 km dal centro di El Arenal - Javea, posizione tranquilla, soleggiata, a 7 km dal mare, a 7 km dalla spiaggia. Per uso privato: piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 40 - 210 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna. Scalinata (10 scalini) fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 4 km, ristorante 1.8 km, bar 2 km, cafe 2 km, fermata bus 7 km, spiaggia sabbiosa "El Arenal Javea" 7 km. Porto turistico 7 km, marina 7 km, campo da golf (9 buche) 1.8 km, scuola di surf 7 km, scuola di vela 7 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Casa Baruffa", casa 4 locali 120 m2. Spazioso e luminoso, arredamento molto gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (120 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, loggia. Bella vista sulla valle. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: Tv solo in FR. VT-480485-A ESFCTU000003071000368312000000000000000000VT-480485A9
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VT-480485-A
Città: Jávea
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Jávea
Altre Proposte in Città
