Casa Belvedere

Bicholim - Italia

Esterni


Condominio " Belvedere". A 600 m dal centro di Gaeta (medievale alta), a 15 km dal centro di Sperlonga, a 100 km dal centro di Napoli, nel cuore della città, zona a traffico limitato, a 800 m dal mare. Parcheggio (numero posti limitato, extra) presso la casa. Supermercato 650 m, fermata bus 750 m, stazione ferroviaria "Formia" 9 km, porto 11 km, spiaggia sabbiosa "Serapo" 2.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Formia 5 km, Itri 10 km, Sperlonga 18 km, Lido Di Fondi 25 m, San Felice Circeo 30 km, Sabaudia 45 km. Sentieri escursionistici: Parco Monte Orlando 2 km. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato. Parcheggio: in area pubblica da concordare prima dell'arrivo. Check in dopo le 20.00h extra 30 Euro.
Interni


"Casa Belvedere", casa 5 locali 130 m2 su 2 piani al 1. piano. Arredamento gradevole: soggiorno con 1 divano letto doppio, TV, schermo piatto e climatizzazione. Sala da pranzo. 1 camera matrimoniale. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, congelatore). 2 doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: soggiorno mansardato con 1 divano letto. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Doccia/bidet/WC, doccia idromassaggio. Nessun riscaldamento. Terrazza 30 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. No ascensore. Occupazione massima: 6 persone. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT059009C2JRMNXCRA
Servizi offerti da Casa Belvedere
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
2 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT059009C2JRMNXCRA
Città: Gaeta
Regione: Lazio Costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Gaeta
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines