Esterni
Condominio " Belvedere". A 600 m dal centro di Gaeta (medievale alta), a 15 km dal centro di Sperlonga, a 100 km dal centro di Napoli, nel cuore della città, zona a traffico limitato, a 800 m dal mare. Parcheggio (numero posti limitato, extra) presso la casa. Supermercato 650 m, fermata bus 750 m, stazione ferroviaria "Formia" 9 km, porto 11 km, spiaggia sabbiosa "Serapo" 2.7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Formia 5 km, Itri 10 km, Sperlonga 18 km, Lido Di Fondi 25 m, San Felice Circeo 30 km, Sabaudia 45 km. Sentieri escursionistici: Parco Monte Orlando 2 km. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato. Parcheggio: in area pubblica da concordare prima dell'arrivo. Check in dopo le 20.00h extra 30 Euro.
Interni
"Casa Belvedere", casa 5 locali 130 m2 su 2 piani al 1. piano. Arredamento gradevole: soggiorno con 1 divano letto doppio, TV, schermo piatto e climatizzazione. Sala da pranzo. 1 camera matrimoniale. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, congelatore). 2 doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: soggiorno mansardato con 1 divano letto. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. Doccia/bidet/WC, doccia idromassaggio. Nessun riscaldamento. Terrazza 30 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. No ascensore. Occupazione massima: 6 persone. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, alcune camere non saranno disponibili. IT059009C2JRMNXCRA
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
2 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT059009C2JRMNXCRA
Città: Gaeta
Regione: Lazio Costa
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Gaeta
Altre Proposte in Città
