Casa Blumer - Villa mit 1200m2 Garten

Zürich - Svizzera

Esterni


Superficie del terreno: 1400m².
Interni


Massimo 3 animali/cani consentiti. CASA BLUMER - Your villa stay in Zurich!Rent the white part of our villa exclusively for 2-14 people.CASA BLUMER is a real home, ideally situated in between the airport and the city center (both 16min). Forest and grocery shops within 300m, public swimming pool Allenmoos 700m, wildlife sanctuary Katzensee 5km.In a quiet and green area, house and garden offer you just about everything!First Floor: 3 individual rooms for 3/4/3 (2 with balcony/terrace), modern bathroom with extra-size shower.Ground Floor: Fully equipped kitchen, lavatory and 40 m2 vintage lounge (sleeps 4) with fireplace, dining table for 8 and direct access to the garden. Heatable conservatory with direct acces to garden and parking for up to 6 cars.1'200 m2 of fully fenced garden with grill, pavillon and various nice seating options. Dogs welcome! Shared is only the staircase, the main entrance and garden, since we live in the grey part upstairs. You will meet us feeding the 49 tortoises etc, such a paradise is constant work :-) We will help with questions or stay in the back, just as you wish.Washing/Dryer available, but in restricted area.Other leisure facilities: Near the forest, public swimming pools etcOther living room features (Living room1): See picturesOther bedroom furniture (Bedroom1): Room ASIA: Waterbed, wardrobe, table+chair, little drawer, reading lamp, mirror, smoke detectorOther kitchen equipment (Kitchen1): See picturesNearby sports facilities: Basketball, Ice skating, Mountainbiking, Bike tours.
Servizi offerti da Casa Blumer - Villa mit 1200m2 Garten
Barbecue
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Zurigo
Regione: Regione del Lago di Zurigo
(CH) Svizzera

Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 14 ospiti
Zurigo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines