Esterni
Urb Ampolla Mar: Casa "Laura", moderna, accogliente, confortevole su 2 piani, semi-indipendente, costruita nel 2006. Nella località, a 1 km dal centro di l'Ampolla, posizione soleggiata quartiere signorile, a 200 m dal mare, a, dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 250 m2 (recintato), piscina ad angolo (4 x 8 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta e dispositivo di allarme. Doccia esterna, patio (40 m2), pergola (21 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: wifi, climatizzazione, sistema di allarme, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto, numero posti limitato) nella proprietà, parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 1 km, ristorante 350 m, stazione ferroviaria "l'Ampolla" 1.5 km. Porto turistico 1 km, marina 1 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parque natural Delta del Ebro 5 km, Portaventura 65 km, Pitch & putt 2 km.
Interni
"Casa Laura", casa a schiera 4 locali 120 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo, TV, TV (satellite), tv con canali internazionali, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul giardino, verso il patio, sulla piscina. Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione). Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto (150 cm, lunghezza 200 cm), riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto estraibile (2 pers.), riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), riscaldamento di aria calda. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani consentiti. HUTTE003225
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTTE003225
Città: L'Ampolla
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Interni con Arredo Moderni
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

L'Ampolla
Altre Proposte in Città