Esterni
Casa semi-indipendente "Villa Milu", confortevole, costruita nel 2023. A 2 km dal centro di Imperia Porto Maurizio, a 25 km dal centro di Sanremo, posizione soleggiata in una zona residenziale, a 1 km dal mare. Per uso privato: curato giardino (recintato) fiori e alberi, prato per sdraiarsi. Vasca idromassaggio, terrazza, mobili da giardino, cortile interno con piante. Nella casa: climatizzazione. Parcheggio (per 4 auto) nella proprietà. Supermercato 400 m, shopping center 500 m, ristorante, bar, panetteria 400 m, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Imperia Oneglia" 6.5 km, spiaggia sabbiosa "Borgo Prino" 1 km. Pista ciclabile 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: pista ciclabile 1 km, Porto Maurizio Altstadt Parasio 1.5 km, Porto Turistico 3 km, Valloria,Künstlerdorf,160 bemalten Türen 14 km, Monte Carlo 60 m, San Remo 25 m. Prego notare: auto consigliata. Autostrada 400 m dalla casa.
Interni
"Casa Noemi", apt. di 2 locali 55 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: 1 camera con 1 letto doppio (1 x 160 cm). Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, fornello a gas, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Lavazza)) con tavolo da pranzo, 1 divano letto doppio (1 x 160 cm), TV (satellite). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Grande terrazza 25 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Bella vista panoramica sulla valle. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato). IT008031C2RHJP8BOT
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008031C2RHJP8BOT
CIN:
008031-LT-1217
Città: Imperia
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (1-13 anni)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno (massimo 10 notti)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Imperia
Altre Proposte in Città
