☝️ da 255 € a notte
👉 766 € dal 22/12 al 25/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Vosseslag 4 km da De Haan: Casa semi-indipendente "Casa Pepino in quiet cul de sac", grande, moderna su 3 piani. In periferia, a 4 km dal centro di De Haan, posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 1.3 km dal mare, a 1.3 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: grande giardino 200 m2 (recintato) con prato, parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 200 m, supermercato 3 km, ristorante 500 m, panetteria, tram "Vosseslag (De Lijn)" 1 km. Campo da golf (18 buche) 3 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 5 km, tennis 3 km, mini golf 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Familiepark De Sierk 1.5 km, Plopsaland De Panne 45 km, Sea Life Blankenberge 13 km, Oostende 8 km, Brugge 19 km. Sentieri escursionistici: Beeweg 3 km, Landerijenpad 3 km, Spuikompad 3 km.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 4 locali. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo grande con tv digitale, tv con canali internazionali e schermo piatto. Uscita sul giardino. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Piano superiore: 2 camere matrimoniali grandi, ogni camera con 1 letto (160 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/doccia, lavabo doppio. 2. piano superiore: 1 camera matrimoniale grande con 1 letto (160 cm, lunghezza 200 cm). Grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), posto a sedere. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: De Haan
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

De Haan
Altre Proposte in Città