☝️ da 295 € a notte
👉 2.069 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Figino 9 km da Lugano: Casa singola "Riva", grande, accogliente, circondata da alberi. A 200 m dal lago, in una strada senza uscita, immerso nel verde. Per uso privato: bellissimo giardino per rilassarsi. Patio. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice. Accesso fino alla casa. Parcheggio (per 3 auto). Negozio alimentare 3.2 km, supermercato 3.2 km, ristorante 200 m, cafe, fermata bus "LINIE 433 / Cà Rosa", stazione ferroviaria "SBB-CFF Lugano", parco "Figino" 50 m, lago balneabile "Lago di Lugano" 200 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Ponte Tresa IT Mercato, Luino IT Mercato, Swissminatur, Melide, Schoggi Fabrik, Caslano. Laghi famosi: Lago di Lugano, Lago di Muzzano, Lago di Como, Lago Maggiore. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (extra).
Interni
"Casa Riva", casa 5 locali su 2 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con camino, angolo pranzo, TV (via cavo), schermo piatto e impianto stereo. Uscita sul giardino, verso il patio. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm). Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/WC. Piano superiore: 2 camere matrimoniali, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC e lavabo doppio. Doccia/bidet/WC. Grande patio in parte coperto. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6). Parziale vista sul lago e sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. NL-00004441
Da sapere...
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
License:
NL-00004441
Città: Figino
Regione: Ticino
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Letto supplementare
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Figino
Altre Proposte in Città
