☝️ da 335 € a notte
👉 2.347 € dal 01/01 al 08/01
✋ fino a 6 ospiti
Interni
L'appartamento Tahko Ubongo si trova nel cuore di Tahko, a pochi passi da tutti i servizi di Tahko, buone opportunità per lo sci alpino, il golf, lo sci, l'escursionismo, il bowling e il ciclismo. Parco sportivo per bambini a 500 m, Event Park si trova nelle vicinanze. Dal portico si ha una bella vista sulle piste. Tutti i servizi a Tahko possono essere raggiunti senza auto. Questo appartamento è adatto a tutti, famiglie, gruppi, vacanzieri attivi e anche animali domestici sono i benvenuti. La trama ha un totale di 4 appartamenti bifamiliari e una villa per 10 persone, quindi è possibile trovare alloggio per un totale di 34 persone. In questo appartamento bifamiliare hai al piano terra un soggiorno / cucina, una camera da letto con 2 letti, un bagno, una toilette separata, una sauna (fornello elettrico), un ingresso e una terrazza. Il soppalco ha una camera da letto con 2 letti e 2 letti aggiunti nella hall sul soppalco. Distanza dalle piste da sci ca. 0,8 km, alle terme 0,5 km. A 0,4 km dal lago Syväri, a 1,5 km dalla riva comune, senza barca propria, a 13 km da Nilsiä, a 65 km da Kuopio. Tahko Golf 0,1 km, IKEA e centro commerciale Matkus 70 km. Tahko Old Course 0.1 km. Gli animali domestici sono ammessi, supplemento 40 € / prenotazione. Le prenotazioni iniziano alle 16:00 a Tahko e terminano entro e non oltre le 12:00 del giorno di partenza (comprese le prenotazioni di fine settimana).
Da sapere...
Alloggio: 64 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Nilsiä
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Nilsiä
Altre Proposte in Città
