☝️ da 135 € a notte
👉 951 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Chiusi: Casa "Casa Violella", rustica su 2 piani, indipendente. A 500 m dal centro di Chiusi, sul pendio, in una zona residenziale, a 5 km dal lago. Per uso privato: terreno (recintato), giardino terrazzato prato e piante, parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 300 m, negozio alimentare 300 m, supermercato 500 m, ristorante 300 m, bar 100 m, panetteria 300 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Chiusi Scalo" 2 km, piscina termale "Chianciano Terme" 10 km, lago balneabile "Lago Trasimeno" 20 km. Possibilità di pesca 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montepulciano 23 km, Pienza 34 km, Cortona 37 km, Perugia 50 km, Orvieto 50 km. Laghi famosi: Lago di Chiusi 5 km, Lago Trasimeno 20 km. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso). Gruppi di giovani solo su richiesta.
Interni
"Casa Violella", casa 4 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e rustico: 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Cucina abitabile (forno, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, 1 divano letto, camino e climatizzazione. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 1 letto, 1 letto doppio e climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi) con tavolo da pranzo. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Pavimenti in pietra. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, ripostiglio. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. IT052011C27Y5F662O
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT052011C27Y5F662O
CIN:
052011LTN0027
Città: Chiusi
Regione: Siena e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Chiusi
Altre Proposte in Città