Casetta di Agnese

Kaithal - Italia

CIN: 00509700028
☝️ da 66 € a notte
👉 466 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Rustico molto accogliente, indipendente, circondato da prati e campi. A 4 km dal centro di San Damiano d'Asti, posizione soleggiata. Per uso privato: terreno allo stato naturale 2'000 m2 con giardino naturale, prato, stagno. Supermercato 4 km, ristorante 4 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Asti" 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Asti 15 km, Alba 25 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Casetta di Agnese", casa 2 locali 40 m2. Arredamento rustico e accogliente: 1 camera matrimoniale. Cucina abitabile (2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con stufa svedese e TV. Uscita sul giardino. Doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 15.04. Pavimenti in pietra. Grande terrazza 20 m2, grande patio. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio, garage nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT005097C2ENGPH87D
Servizi offerti da Casetta di Agnese
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Barbecue
Garage
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT005097C2ENGPH87D
CIN: 00509700028
Città: San Damiano d'Asti
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Interni con Arredo Rustici
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
San Damiano d'Asti
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines