☝️ da 123 € a notte
👉 369 € dal 26/09 al 29/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa "Casolare Ser Chelino". A 3 km dal centro di Volterra, a 35 km dal centro di San Gimignano, posizione isolata sul pendio, a 40 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1 ha, giardino (non recintato) con alberi, prato. Accesso (30 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, supermercato 2 km, fermata bus 1.5 km, stazione ferroviaria "Saline di Volterra" 8.5 km, spiaggia sabbiosa "Cecina Mare" 40 km, piscina coperta 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Gimignano 30 km, Pisa 60 m, Firenze 85 m.
Interni
Casa 3 locali 60 m2 su 2 piani. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto e TV. Uscita sul giardino. Cucina (mini-forno, forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore) con tavolo da pranzo, camino (solo con funzione decorativa). Doccia/WC. Riscaldamento a gas (extra). Piano superiore: 1 camera con 1 letto (80 cm), 1 letto doppio. 2 terrazze. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Splendida vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT050039C2SB5XAPX6
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050039C2SB5XAPX6
CIN:
050039LTN0013
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Volterra
Altre Proposte in Città