Cecilia

Santa Iria da Azóia - Croazia

Esterni


Casa a schiera "Cecilia", rustica su 2 piani, costruita nel 1720, ristrutturata. Sopra Crikvenica, nel borgo Barci, a 6 km dal centro di Crikvenica, posizione tranquilla, soleggiata, elevata, a 6 km dal mare, in una strada senza uscita, immerso nel verde. Per uso privato: giardino con piante e fiori, cortile, piscina (8 x 4 m, profondità 140 - 220 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 10.Set.) con scaletta. Doccia esterna, patio, pergola, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Pulizia dell'appartamento su richiesta (extra). Aiuto domestico su richiesta (extra). Cuoco su richiesta (extra). Accesso 20 m di strada stretta. Parcheggio a 20 m. Negozio 2.3 km, ristorante 6 km, fermata bus 1.6 km, spiaggia sabbiosa 6 km spiaggia ciottolosa 6 km, stabilimento balneare 6 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Piscina aperta: idromassaggio. Organizzare una festa non è permesso. Con gruppi di giovani doppia cauzione e’ richiesta all'arrivo.
Interni


Casa a schiera 5 locali 130 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 32 m2 con TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Stanza da gioco con 1 letto (100 cm, lunghezza 190 cm), TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Grande cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Piano superiore: (scala esterna) 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. 1 camera con 1 letto (80 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico (extra). Balcone 6 m2, grande terrazza 80 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. Altezza ridotta della porta d'ingresso nella zona giorno / pranzo e nella sala giochi (155 cm). Al primo piano, ingresso esterno separato per 2 camere, ogni camera con 1 letto matrimoniale alla francese e ingresso esterno separato per 1 camera con 1 letto, 1 letto matrimoniale alla francese.
Servizi offerti da Cecilia
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Pulizia
Cuoco
Escursionismo in Montagna
Servizio di Pulizia
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 130 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Crikvenica/Barci
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Crikvenica/Barci
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines