Central Home

Gryon - Italia

CIN: 008059-LT-0621
☝️ da 145 € a notte
👉 1.021 € dal 18/08 al 25/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa singola molto accogliente, ristrutturata nel 2025. Nel centro di Arma di Taggia, a 9 km dal centro di Sanremo, a 3 km dal centro di Riva Ligure, a 30 km dal centro di Ventimiglia, a 450 m dal mare. Parcheggio pubblico 200 m sulla strada. Negozio alimentare 200 m, supermercato 350 m, ristorante 300 m, bar 100 m, panetteria 350 m, noleggio biciclette 300 m, fermata bus 100 m, spiaggia sabbiosa 450 m. Marina 300 m, pista ciclabile 350 m.
Interni


"Central Home", apt. di 2 locali 60 m2, al pianterreno. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con TV. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT008059B4Q6A7HH3O
Servizi offerti da Central Home
Culle
Animali
Ciclismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008059B4Q6A7HH3O
CIN: 008059-LT-0621
Città: Arma di Taggia
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini (1-13)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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