☝️ da 155 € a notte
👉 1.091 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Hochrindl 19 km da Bad Kleinkkirchheim: Casa di legno "Amsel", moderno su 2 piani, costruito nel 2019. Nel centro di Hochrindl, a 100 m dall'area sciistica. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 9 km, negozio alimentare, ristorante, cafe 200 m, fermata bus "Hochrindl Passhöhe" 500 m, piscina termale "Römerbad Bad Kleinkrichheim" 19 km. Campo da golf (18 buche) 19 km, piste da sci 100 m, scuola di sci 180 m, scuola di sci per bambini. Rinomate località sciistiche: Bad Kelnkrichheim, Turracher Höhe, Falkert.
Interni
"Chalet Amsel", casa 3 locali 85 m2, esposizione sud. Oggetto adatto a 6 adulti. Luminoso, in parte mansardata, arredamento accogliente e con arredo in legno: ingresso. Soggiorno con TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Cucina 13 m2 (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica) con angolo pranzo. Vasca/WC. Piano superiore: 1 camera 15 m2 con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera 18 m2 con 1 letto e 1 letto doppio. WC separato. Grande balcone 16 m2, esposizione sud, grande terrazza 20 m2, esposizione sud. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Bella vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sirnitz - Hochrindl
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sirnitz - Hochrindl
Altre Proposte in Città