Chalet del Lago

Lago di Bolsena - Italia

CIN: 056008-AGR-00015
Esterni


Casa singola "Chalet del Lago". A 2 km dal centro di Bolsena, a 25 km dal centro di Orvieto, a 100 km dal centro di Roma, a 10 m dal lago, accesso diretto alla spiaggia. In comune: terreno 3'500 m2 con alberi, prato, piscina (22 x 5 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 16.Mag. - 06.Ott.). Patio, mobili da giardino. Accesso 50 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Supermercato 2 km, fermata bus 2 km. Campo da golf (9 buche) 15 km. La piscina è situata a 3 km nella proprietà principale.
Interni


"Chalet del Lago", casa 2 locali 40 m2. Luminoso, arredamento elegante: 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Cucina (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore) con tavolo da pranzo, TV e stufa elettrica. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Terrazza 20 m2, coperta, giardino, prato 120 m2. Mobili da terrazza. Vista sul lago. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT056008B5H6RCDVNN
Servizi offerti da Chalet del Lago
Culle
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:30
License: IT056008B5H6RCDVNN
CIN: 056008-AGR-00015
Città: Lago di Bolsena
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Lago di Bolsena
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines