☝️ da 81 € a notte
👉 571 € dal 15/01 al 22/01
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 120m². Anno di costruzione: 2008.
Interni
La Perle de Corail" is a small, detached house with a modern, tasteful decor, located around 200 m from "La Chapelle" beach and in the heart of the authentic village of Anse-Bertrand, renowned for its surf spot, its must-see sites, its many hiking trails and its marine cemetery.The privileged location of the house means you can take advantage of the many activities on offer in the immediate vicinity: surfing, diving, hiking, not forgetting daily morning baths.the house is a favourite with surfers and chess players alike.The house has 2 air-conditioned bedrooms with mosquito nets. 1 living room with sofa bed and armchair, TV, free high-speed Wi-Fi internet access, DVD player, books and games. 1 fully-equipped kitchen (dishwasher, induction hob, oven, microwave, toaster, etc.). There is also a cool box and picnic dishes available); 1 shower room with hot water shower, hairdryer, washing machine. Ironing board and iron. Hoover. Umbrella bed for babies. Toilets separate from the shower room. 2 terraces, 2 garden lounges with deckchairs and hammocks where you can relax in the sun or in the shade of the palm trees facing the sea with a good book, while being lulled by the trade winds. Barbecue. Enclosed garden not overlooked where you can prepare your midday punch with the passion fruit you pick. Giant outdoor chess and power 4 games. In the event of a water cut, a system will take over the distribution of drinking water. Sheets and beds made up on arrival, household linen and shower towels provided. 2 surfboards, 2 bodyboards + mask and snorkel free of charge for holidaymakers.Non-smoking rental, all amenities nearby (all shops within walking distance). Pets not allowed. Minimum rental period: 4 days. FR2024GUAD97121
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 11:00
License:
FR2024GUAD97121
Città: Gros Cap
Regione: Guadeloupe
(GP) Guadalupa
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Gros Cap
Altre Proposte in Città
