Civico 16 Garden Home

Bullet - Italia

CIN: 014070-CNI-00004
☝️ da 111 € a notte
👉 779 € dal 16/11 al 23/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare "Civico 16 Garden Home", 550 m s.l.m., moderna, confortevole su 2 piani. Nel borgo Tresivio, a 7 km dal centro di Sondrio, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, quartiere signorile, direttamente sul ciglio del bosco, a 25 km dall'area sciistica, esposizione sud. Per uso privato: grande giardino 250 m2 (recintato) con prato per sdraiarsi. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Accesso (strada di montagna). Parcheggio (per 2 auto, coperto) presso la casa. Fermata bus 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Train Bernina Express:Tirano-St Moritz 55 km. Rinomate località sciistiche: Aprica 25 km, Bormio 60 km, Livigno 70 km. Laghi famosi: Lago di Como 50 km. Sentieri escursionistici: Via dei Terrazzamenti, Sentiero del Sole, Passeggiata al Calvario. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 150 m2 su 3 piani, esposizione sud. Spazioso e luminoso, completamente restaurata nel 2023, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) gratuite). Piano superiore: 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Pavimenti in parquet. 2 grandi balconi, grande giardino 250 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli, legna (gratis). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT014070C2QK773CE3
Servizi offerti da Civico 16 Garden Home
Culle
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Parcheggio Coperto
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT014070C2QK773CE3
CIN: 014070-CNI-00004
Città: Valtellina
Regione: Lombardia
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Valtellina
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines