Esterni
Balatonakali 15 km da Balatonfüred: Casa semi-indipendente "Clarissa", accogliente, confortevole su 2 piani. Nella località, a 200 m dal lago, a 1 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno (recintato), giardino (non recintato) fiori e alberi. (altalena). Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 550 m, ristorante 280 m, panetteria, cafe 550 m, noleggio biciclette 900 m, stazione ferroviaria "Balatonakali-Dörgicse" 650 m, piscina termale "Hévíz" 52 km. Marina 400 m, campo da golf (18 buche) 6 km, tennis 4 km, maneggio 15 km, pista ciclabile 50 m, parco giochi 350 m. Attrazioni nelle vicinanze: Balatonudvari Golf Club 60 km, Tihany templom 13 km, Balatonfüred Annagora Aquapark 14 km, Badacsony 25 km, Folly Arboretum 20 km, Veszprém Zoo 40 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Linea ferroviaria nelle vicinanze 100 m dalla casa.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 3 locali su 2 piani, esposizione sud. Oggetto adatto a 5 adulti + 1 bambino. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo aperto con 1 divano letto e tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale piccola con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto (80 cm, lunghezza 180 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Doccia/WC. Terrazza, esposizione sud-est. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, zanzariere. Internet (wifi). Parcheggio (recintato). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori.
Da sapere...
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Balatonakali
Regione: Lago Balaton - Spiagge del nord
(HU) Ungheria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Balatonakali
Altre Proposte in Città