Costabravaforrent Ricardell, Haus mit Pool
Portbail - Spagna
CIN: HUTG-008276Esterni
Tipo di edificio: Villetta a schiera. Superficie del terreno: 300m². Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Costabravaforrent Ricardell is located in the area of Riells de Dalt, 700 metres from Riells beach and 3000 metres from Cala Montgó beach. This area is residential and quiet. The house faces south and is very sunny. In this direction, 600 metres away, we reach the municipality of Torroella de Montgrí where we will find different rural paths, in the middle of Mediterranean vegetation, to go for a walk or a bike ride.Costabravaforrent Ricardell has four double bedrooms, two with double beds and two with single beds. The living room and the dining room overlook the terrace and the swimming pool. In the living room there is a sofa. The dining room has capacity for 8 people. There are two bathrooms with shower. The kitchen is fully equipped. The surface area of the house is 120 m² on two floors, with a maximum capacity for 8 people. The property is 300 m². On the upper floor there are three bedrooms (all of them with AC), one of them with a small terrace, and a bathroom. It is totally exterior and very sunny.The house has a terrace, with a dining table for 8 people, a 6x3 private swimming pool and a garden area surrounding part of it. There is a private garage for two cars.Family house in a quiet residential area. Groups of adults under 35 years old need prior authorisation to be accepted.Bed sizes: Double: 150x190 and 180x200 Single: 90x190 (2) and 90x190 (2)The beach area of Riells has a shopping promenade, supermarkets, bakeries, bars, restaurants and shops. The town centre of L'Escala is 1100 metres away. ESFCTU00001701000032679600000000000000HUTG-008276
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
ESFCTU00001701000032679600000000000000HUTG-008276
CIN:
HUTG-008276
Città: L'Escala
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
L'Escala
Altre Proposte in Città
