☝️ da 158 € a notte
👉 1.112 € dal 06/10 al 13/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa singola "Cosy Home D&D", su 3 piani, ristrutturata nel 2025. A 1.5 km dal centro di Brod Moravice, posizione soleggiata, elevata, a 70 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1'600 m2 con prato e alberi, piscina fuori terra rotonda (profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. e 15.Set.). Barbecue. Nella casa: accesso ad internet, vasca idromassaggio (extra). Sauna a raggi infrarossi, area wellness (extra), riscaldamento centralizzato. Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1.6 km, supermercato 26 km, ristorante 20 km, fermata bus 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Risnjak 40 km, Zeleni vir 16 km, Kamačnik 20 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Parte della casa è chiusa e non occupata. È necessario annunciare in anticipo il riscaldamento della vasca idromassaggio.
Interni
Casa 4 locali 150 m2 su 3 piani. Soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (via cavo) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: ingresso con climatizzazione. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo). Uscita sul balcone. 1 camera, senza armadio con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento, riscaldamento ad aria calda. Balcone 7 m2, terrazza 80 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Vista sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: cassaforte, asciugacapelli, legna (gratis). Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Brod Moravice
Regione: Montagne del Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Brod Moravice
Altre Proposte in Città