D Daalia

Sellrain - Finlandia

Interni


Spacious 150 m² cabin by the lake — and pets are welcome, too.

81 km northwest of Jyväskylä, Lake Iso-Löytänä 20 m, shallow sandy beach, no pier, rowing boat.

The wooden cabin, built in 1995. The ground floor features a living room with a sofa set, dining table, heat-storing fireplace, and TV. A kitchenette includes a stove, refrigerator and freezer, dishwasher, microwave, coffee maker, and kettle. Two bedrooms — one with double bed and a crib, and the other with double bed. Separate WC, sauna with wood-burning stove, shower, and dressing room.

The upper floor (accessed via exterior stairs from the terrace) has two double beds, five single beds, and a separate WC. The terrace is furnished with garden furniture. A charcoal kettle grill is available — guests bring their own charcoal and lighter fluid.

In total, there are 13 sleeping places, but the maximum allowed number of guests is 12. One bed serves as an alternative sleeping option. A weeded hillside plot that slopes daow to the shore of the lake. The cottage is located in a very peaceful area.

Distances: Saarijärvi 20 km, Pyhä-Häkki National Park 45 km, Julmat Lammit Nature Reserve 11 km, Stone Age Village 28 km, Piispala Holiday Center (swimming hall, ice hall, many activities) 45 km, Ski Resort Paavonrinteet 23 km, Veijari Animal & Activity Park 14 km.
Servizi offerti da D Daalia
Barbecue
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saarijärvi
Regione: Keski-Suomi
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 12 ospiti
Saarijärvi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines