☝️ da 93 € a notte
👉 652 € dal 06/09 al 13/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Urb. Riumar 8 km da Deltebre: Casa "D1", antica, confortevole. Posizione tranquilla, soleggiata, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno (recintato). Mobili da giardino. Nella casa: wifi, climatizzazione, lavatrice. Parcheggio presso la casa. Supermercato 300 m, ristorante, bar 200 m, panetteria 500 m, fermata bus "Riumar" 350 m, stazione ferroviaria "Aldea- Amposta" 25 km, spiaggia sabbiosa "Riumar" 250 m. Attrazioni nelle vicinanze: Parque natural Delta del Ebro 2 km, Tortosa 35 km, Playa el Trabucador 29 km, Barcelona 170 km, Port Aventura 70 km. Sentieri escursionistici: Parque natural Puerto Tortosa Beseit 52 km, GR 92 15 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie.
Interni
"D1", casa 3 locali 59 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e antico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con bancone. Semicupio/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Mobili da terrazza, ripostiglio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. HUTTE-001866
Da sapere...
Alloggio: 59 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTTE-001866
Città: Deltebre
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Deltebre
Altre Proposte in Città