Danese

Mulhouse - Italia

CIN: 008022-LT-0037
☝️ da 79 € a notte
👉 554 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa "Danese", accogliente, a schiera. Nel centro di Civezza, a 4 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 8 km dal centro di Imperia - Porto Maurizio, zona a traffico limitato, a 4.5 km dal mare. Sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio pubblico 100 m. Negozio 100 m, supermercato 5 km, fermata bus 140 m, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 4.5 km, spiaggia rocciosa "San Lorenzo al Mare" 4.5 km, piscina coperta 9 km. Campo da golf (18 buche) 27 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni


"Danese", casa 3 locali 80 m2 su 3 piani. Luminoso, arredamento elegante e accogliente: 1 camera con 1 letto doppio (180 cm). Piccola cucina (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano inferiore: (scala senza ringhiera) 1 camera con 1 letto doppio (160 cm). Piano superiore: (scala senza ringhiera) soggiorno/camera con 1 letto ribaltabile, tavolo da pranzo, TV (satellite) e stufa a legna. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04. Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Bella vista sul mare, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT008022C2DKUWXZIG
Servizi offerti da Danese
Culle
Barbecue
Caminetto
Campi da Golf
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008022C2DKUWXZIG
CIN: 008022-LT-0037
Città: Civezza
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Civezza
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines