☝️ da 131 € a notte
👉 922 € dal 30/10 al 06/11
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Dat Litsche Hus", rustico del 18. secolo, circondato da alberi e prati. 2 appartamenti nella proprietà. Nella località Ober-Ochtenhausen, a 2 km dal lago, a 700 m dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 1'500 m2, grande giardino con alberi, prato, cortile. Spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: sala comune, tennis tavolo, calcio balilla, riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune), biciclette. Parcheggio presso la casa. Fermata bus 200 m, lago Moorsee 2 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Sul terreno allevamento di animali. Gite in pony per bambini (8-10 anni) su prenotazione. Nella zona d'ingresso della casa vacanze si trova una sala comune di 70 mq con diversi posti a sedere, divani, camino, pianoforte e impianto stereo ad uso comune. Soffitti con travi a vista, vecchie piastrelle e pavimenti in pietra e alcuni pezzi d'antiquariato sono sapientemente combinati con il moderno comfort abitativo.
Interni
Casa 4 locali 95 m2 su 2 piani. Arredamento accogliente e con arredo in legno: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite). Doccia/WC. Piano superiore: (scala a chiocciola) soggiorno/camera con 3 letti. Doccia/WC. 2 terrazze. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. Questa offerta è composta dagli appartamenti DE 2743.601.1 e DE 2743.601.2 senza collegamento interno.
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sandbostel
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sandbostel
Altre Proposte in Città