de Beniguet

Todi - Francia

Esterni


Casa a schiera "de Beniguet". In un borgo, a 1 km dal centro di Saint Pabu, a 2.8 km dal centro di Lampaul-Ploudalmézeau, a 4.6 km dal centro di Ploudalmézeau, a 1.2 km dal mare, a 2 km dalla Laguna. Per uso privato: terreno (recintato) con prato, parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 6 km, ristorante 1 km, panetteria 5 km, cafe 2 km, fermata bus 50 m, spiaggia sabbiosa "Plage de Corn ar Gazel" 1.2 km, diving center 3 km. Marina 17 km, campo da golf (18 buche) 17 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aber Benoît 1.2 km, La Maison des Abers 1.2 km, Parc d'attractions La Récré des 3 Curés 1.2 km, Lannilis 12 km, Saint Renan 20 km, Brest, Océanopolis 30 km.
Interni


"de Beniguet", casa a schiera 3 locali 70 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV e radio. Uscita sul giardino. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. WC separato. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo.
Servizi offerti da de Beniguet
Culle
Animali
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Pabu
Regione: Finistère
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Saint Pabu
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines