☝️ da 212 € a notte
👉 1.486 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Complesso turistico "De Wieringerheid", piccolo, costruito nel 2025, circondato da alberi e campi. Fuori dalla località, a 2 km dal centro di Den Oever, posizione tranquilla, soleggiata, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. In comune: spazio giochi per bambini (altalena, recinto di sabbia), parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 1 km, ristorante 2 km, bar 2 km, panetteria 2 km, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa 1 km, piscina 6 km. Marina 2 km, campo da golf (18 buche) 27 km, scuola di surf 10 km, tennis 1 km, possibilità di pesca 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Landgoed & Zoo Hoenderdaell 16 km, Den Helder 24 km, Fort Kijkduin 27 km, Monkey Town 28 km, De Holle Bolle Boom 38 km, Texel 38 km. Sentieri escursionistici: Callantsoog, Julianadorp. Prego notare: gruppi di giovani solo su richiesta. Pesca (con licenza).
Interni
"De Wieringerheid 164", casa 5 locali 111 m2 su 2 piani. Arredamento molto confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e schermo piatto. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia, WC separato. Climatizzazione, riscaldamento a pavimento. Piano superiore: mansardato 2 camere, ogni camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 210 cm). 2 camere, ogni camera con 1 letto (80 cm, lunghezza 210 cm). Terrazza 15 m2, giardino 60 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 111 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Den Oever
Regione: Olanda settentrionale
(NL) Paesi Bassi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Den Oever
Altre Proposte in Città