☝️ da 152 € a notte
👉 1.066 € dal 22/10 al 29/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
De Zeeuwse Parel 12 km da Tholen: Insediamento turistico adatto ai bambini. Direttamente sulla spiaggia. In comune: prato per sdraiarsi 1'100 m2, piscina riscaldata (20 x 10 m, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Piscina per bambini, tennis tavolo, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto di sabbia). Nella struttura: reception, ristorante, sauna (extra). Sala fitness, bowling, tappeto elastico, servizio di lavanderia, noleggio biciclette. Servizio consegna pane. Parcheggi centrali. Stazione di ricarica elettrica attrazioni nelle vicinanze: Watersnood Museum 40 km, Zierikzee 43 km, Berkenhof Tropical Zoo 53 km, Klimbos Zeeuwse Helden 60 km, Deltapark Neeltje Jans 65 km, Vuurtoren Westkapelle 89 km. Sentieri escursionistici: Blote voetenpad in Bergen op Zoom. Prego notare: animazione in alta stagione. Il proprietario non accetta gruppi. La foto della casa va considerata come un esempio. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
"De Zeebries", chalet 4 locali. Soggiorno con schermo piatto. 1 camera con 2 letti. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. 2 doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Scherpenisse
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Scherpenisse
Altre Proposte in Città