De Zeebries

Guntersville - Paesi Bassi

☝️ da 152 € a notte
👉 1.066 € dal 22/10 al 29/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


De Zeeuwse Parel 12 km da Tholen: Insediamento turistico adatto ai bambini. Direttamente sulla spiaggia. In comune: prato per sdraiarsi 1'100 m2, piscina riscaldata (20 x 10 m, disponibilità stagionale: 01.Lug. - 31.Ago.). Piscina per bambini, tennis tavolo, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto di sabbia). Nella struttura: reception, ristorante, sauna (extra). Sala fitness, bowling, tappeto elastico, servizio di lavanderia, noleggio biciclette. Servizio consegna pane. Parcheggi centrali. Stazione di ricarica elettrica attrazioni nelle vicinanze: Watersnood Museum 40 km, Zierikzee 43 km, Berkenhof Tropical Zoo 53 km, Klimbos Zeeuwse Helden 60 km, Deltapark Neeltje Jans 65 km, Vuurtoren Westkapelle 89 km. Sentieri escursionistici: Blote voetenpad in Bergen op Zoom. Prego notare: animazione in alta stagione. Il proprietario non accetta gruppi. La foto della casa va considerata come un esempio. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni


"De Zeebries", chalet 4 locali. Soggiorno con schermo piatto. 1 camera con 2 letti. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. 2 doccia/WC. Riscaldamento, climatizzazione. Terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Massimo 1 animale/cane consentito. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Servizi offerti da De Zeebries
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Aria Condizionata
Parco Giochi
Piscina per Bambini
Fitness
Piscina Riscaldata
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Scherpenisse
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La struttura offre anche un ristorante.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Scherpenisse
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines