☝️ da 80 € a notte
👉 566 € dal 01/11 al 08/11
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Dependance "delle Rose", accogliente, circondata da alberi. A 5 km dal centro di Livorno, quartiere signorile, a 800 m dal bosco, a 900 m dal mare, a 900 m dalla spiaggia. In comune: terreno 150 m2. Nella casa: lavatrice (in comune). Cambio biancheria (ulteriori extra). Cambio asciugamani (ulteriori extra). Parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 500 m, supermercato 1.8 km, shopping center 1.8 km, ristorante, bar 500 m, fermata bus "Piazza Antignano" 600 m, stazione ferroviaria "Antignano" 550 m, traghetto "Porto Livorno" 9.5 km, spiaggia sabbiosa "Spiaggia del sale" 900 m, spiaggia rocciosa "Riserva Naturale Calafuria" 3 km. Campo da golf (18 buche) 24 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 30 km, Lucca 50 km, Firenze 95 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Casa 2 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino, verso il patio. Soppalco. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a gas, climatizzazione. Patio 25 m2. Mobili da terrazza, barbecue elettrico, sedie a sdraio (2). Laterale vista sul mare. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT049009C2LPTJQ4XB
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT049009C2LPTJQ4XB
CIN:
049009LTN1682
Città: Livorno
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Livorno
Altre Proposte in Città