☝️ da 135 € a notte
👉 950 € dal 05/01 al 12/01
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Brouwershaven 1 km da Renesse: Casa a schiera "Dijkhuisje", rustica, d'epoca su 2 piani. Nel centro di Brouwershaven, posizione tranquilla, a 5 km dal bosco, a 1 km dal mare, a 150 m dal lago, a 5 km dalla spiaggia. In comune: grande, bello, curato giardino. Terrazza. Nella casa: deposito biciclette. Parcheggio a 50 m. Negozio, supermercato, ristorante, cafe 300 m, fermata bus 500 m, spiaggia sabbiosa "Burgh-Haamstede & Renesse" 12 km. Marina 750 m, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 10 km, scuola di vela 10 km, tennis 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 2 km, pista ciclabile 1 km, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: St. Nicolaaskerk 350 m, Molen 350 m, Zierikzee 10 km, diverse musea 10 km, Port Zëlande 15 km, Neeltje Jansz Deltapark 22 km. Laghi famosi: Grevelingenmeer 1 km. Sentieri escursionistici: Jacob Katsroute 200 m, Wandelroute Kreek Schelpenhoek 9 km, National Park Oosterschelde 7 km. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso). Il proprietario vive sullo stesso terreno. L'appartamento è ubicato in una zona a traffico limitato.
Interni
"Dijkhuisje", casa a schiera 3 locali 80 m2 su 2 piani. Luminoso, mansardata, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con camino (solo con funzione decorativa), angolo pranzo, TV e radio. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera mansardata con 1 letto alla francese. 1 camera mansardata con 2 letti. Pavimenti in legno. Grande terrazza. Mobili da terrazza, ripostiglio. Bella vista sul giardino. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Brouwershaven
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Letti pronti all’arrivo
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Brouwershaven
Altre Proposte in Città
