☝️ da 79 € a notte
👉 395 € dal 06/10 al 11/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa "Dilia", piacevole, accogliente, costruita nel 2017, circondata da alberi e campi. Nel borgo Gabellino, a 3.4 km dal centro di Boccheggiano, a 15 km dal centro di Massa Marittima, a 33 km dal mare, immerso nel verde. In comune: piscina (10 x 5 m, disponibilità stagionale: 05.Giu. - 18.Set.). Doccia esterna, tennis tavolo, pergola. Per uso privato: terreno 1'500 m2 (recintato) con prato e piante, bellissimo giardino per rilassarsi, parcheggio nella proprietà. Negozio 3.4 km, supermercato 15 km, ristorante 1 km, bar 1 km, noleggio biciclette 10 km, traghetto "Piombino" 65 km, spiaggia sabbiosa 33 km, lago balneabile "Accesa" 24 km. Marina 40 km, campo da golf (18 buche) 37 km, maneggio 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Giardino dei Suoni 4 km, Abbazia San Galgano 17 km, Siena 55 km. Sentieri escursionistici: Mountain-bike 900 m. La camera con letto a castello ha una piccola finestra alta. Nota bene: la piscina dista circa 150 m dalla casa ed è necessario attraversare una strada.
Interni
"Dilia", casa 3 locali 60 m2. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera piccola, senza finestra con 1 x 2 letti a castello. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. IT053017C2CR26J7HK
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053017C2CR26J7HK
CIN:
053017LTN0004
Città: Boccheggiano
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Boccheggiano
Altre Proposte in Città