Dishoek Dunes Residence

Plérin - Paesi Bassi

☝️ da 276 € a notte
👉 1.934 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Dishoek 5 km da Vlissingen: Casa a schiera "Dishoek Dunes Residence", piacevole, confortevole. Koudekerke, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. Nella casa: sauna. Parcheggio presso la casa, parcheggio pubblico. Stazione di ricarica elettrica. Negozio, supermercato, ristorante 50 m, fermata bus "Koudekerke" 3 km, stazione ferroviaria "Middelburg" 8 km, spiaggia sabbiosa "Vlissingen city beach" 5 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf 10 km, scuola di vela 15 km, tennis 1 km, maneggio 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Mini Mundi 9 km, Vliegveld Midden Zeeland 15 km, Veere 16 km, Waterpark Neeltje Jansz 25 km. Laghi famosi: Veerse Meer 15 km. Sentieri escursionistici: Oranjezon 15 km.
Interni


"Dishoek Dunes Residence & Sauna", apt. di 4 locali al piano superiore. Oggetto adatto a 6 adulti. Spazioso e luminoso: piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV. 1 camera matrimoniale con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm), WC separato e doccia. Uscita sul balcone. Cucina aperta (fornello a gas, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). 2. piano superiore: 1 camera matrimoniale con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm), WC separato e vasca/doccia. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). Vista panoramica. A disposizione: sauna. Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Dishoek Dunes Residence
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Campi da Golf
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Koudekerke
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Sauna
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Koudekerke
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines