Domaine 2

Fleury - Francia

Esterni


Condominio. 2 case nel residence. Nella località, a 25 km dal mare, a 25 km dalla spiaggia. In comune: giardino. Nella casa: calcio balilla. Negozio alimentare 5 km, supermercato 5 km, ristorante 1.5 km, panetteria 3 km, fermata bus 500 m, piscina termale "Graille" 25 km. Porto turistico 25 km, campo da golf (18 buche) 25 km, scuola di surf 25 km, scuola di vela 25 km, maneggio 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Granville 25 km, Avranches 24 km, Mont St Michel 40 km, Saint Malo 90 km, Cherbourg 100 km.
Interni


"Domaine 2", casa a schiera 4 locali 120 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), stufa svedese (solo con funzione decorativa), TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere (140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: vasca/WC. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Internet (wifi, gratis). Vicino alla casa. Prego notare: 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Servizi offerti da Domaine 2
Barbecue
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Terrazza
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Fleury
Regione: Normandia
(FR) Francia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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