Domek Joanna

Kanchipuram - Polonia

☝️ da 81 € a notte
👉 572 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa a schiera "Domek Joanna". 5 case nel resort. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, a 2 km dal mare, a 1.5 km dal lago, a 2 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: terreno 2'000 m2 (recintato), prato. Gazebo, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo). Nella struttura: tappeto elastico. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 100 m, ristorante 100 m, fermata bus, stazione ferroviaria 1.5 km, spiaggia sabbiosa 2 km. Tennis 1 km, maneggio 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Park dinozaurów 1 km, Oceanarium 2 km. Laghi famosi: Sarbsko 1,5 km, Łebsko 3 km. Sentieri escursionistici: Słowiński Park Narodowy 3 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Prego notare: strada principale 200 m dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


Casa a schiera 3 locali 50 m2. Soggiorno/sala da pranzo 18 m2, aperto con 1 divano letto (50 cm, lunghezza 200 cm), schermo piatto. Uscita sul giardino. Cucina aperta (2 punti cottura). Doccia/WC. Boiler (60 litri). Nessun riscaldamento. Piano attico: 1 camera 12 m2, mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 12 m2 con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Patio 4 m2. Sedie a sdraio (5). A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni. Parcheggio. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Tv solo in PL. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Domek Joanna
Culle
Animali
Barbecue
Parco Giochi
Equitazione
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Surf
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Leba
Regione: Mar Baltico (Polonia)
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Leba
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines