Esterni
Casa a schiera "Domek pod Szarowym Lasem", accogliente, confortevole su 2 piani, costruita nel 2020. Posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. In comune: terreno 2'000 m2, curato giardino 1'500 m2. Terrazza (20 m2), spazio giochi per bambini. Per uso privato: barbecue. Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato. Accesso fino 2 m da alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio 3.9 km, negozio alimentare 1.2 km, supermercato 2.9 km, ristorante 280 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria 9 km, spiaggia sabbiosa 250 m, piscina coperta 8 km. Tennis 6 km, funicolare 1.9 km, sciovia 1.9 km, pattinaggio 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Barania Góra 3.8 km, Ogród Bajek 4.3 km, Muzeum Narciarstwa 7 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il complesso ha altre 2 case affittabili.
Interni
"Domek pod Szarowym Lasem", casa a schiera 3 locali 60 m2. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e TV (satellite). Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, grill) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 divano letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Doccia/WC. Terrazza 20 m2. Barbecue, sedie a sdraio (2). Vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wisla
Regione: Beskidi
(PL) Polonia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Wisla
Altre Proposte in Città
