☝️ da 332 € a notte
👉 998 € dal 10/12 al 13/12
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
La Calalga: Casa singola "El Retiro", confortevole. Nella località, a 3 km dal centro di Calpe, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal mare. Per uso privato: terreno 1'000 m2, giardino, piscina ad angolo (12 x 4 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue, parcheggio (per 2 auto, coperto) nella proprietà. Supermercato 1.1 km, ristorante, bar 200 m, fermata bus 500 m, spiaggia sabbiosa 700 m, baia 300 m. Porto turistico 1.3 km, campo da golf (9 buche) 8.6 km, scuola di surf 1.3 km, scuola di vela 1.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualandia, Mundomar, Terra Mítica, Terra Natura, Benidorm Palace (Benidorm.
Interni
"El Retiro", casa 4 locali 180 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 40 m2 con camino, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano inferiore: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), lavabo, doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6). Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto, 2 Auto) vicino alla casa. CV-VUT0518304-A
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
CV-VUT0518304-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Calpe/Calp
Altre Proposte in Città