El Zapo

Galtür - Spagna

☝️ da 165 € a notte
👉 1.160 € dal 16/10 al 23/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa colonica "El Zapo", accogliente, confortevole, circondata da alberi e prati. A 3 km dal centro di La Herradura, a 4 km dal centro di Almuñécar, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, a 1.6 km dal mare. Per uso privato: terreno 4'000 m2 con piante e alberi, frutteto, piscina (6 x 3 m, profondità 140 - 250 cm, disponibilità stagionale: 20.Mar. - 01.Nov.). WC nell'area piscina, doccia esterna, barbecue. Accesso 250 m di strada sterrata, stretta (strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio 3 km, ristorante 2 km, fermata bus "Carretera de Almería" 4 km, spiaggia ciottolosa 1.6 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"El Zapo", casa colonica 3 locali 75 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento confortevole e rustico: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo, TV (satellite) e radio. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con ventilatore. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (6). Splendida vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: estintore. VTAR/GR/01655 ESFCTU000018016000383967000000000000000VTAR/GR/016557
Servizi offerti da El Zapo
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: VTAR/GR/01655
Città: Almuñécar
Regione: Costa Tropicale
(ES) Spagna

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Almuñécar
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines